One-shot Karen/Loki, scritta per un contest, ambientata prima degli eventi narrati dal manga. Lieve OOC.
Piccola flash, senza pretese, in cui qualcuno si chiede cosa pensa il piccolo Happy quando se ne sta tranquillo in gilda.
Se lui per primo non poteva essere immortale, allora niente e nessuno avrebbero avuto un futuro. Tutto sarebbe caduto insieme a lui.
Forse non avrebbe dovuto sorprendersi più di tanto, da quando il suo villaggio era stato distrutto dal Genio Oscuro gli erano capitate molte cose assurde.
Quando aveva deciso di tornare a casa, Oliver non avrebbe mai creduto che la sua realtà sarebbe stata ulteriormente stravolta. One-shot, Post-game. Possibile Spoiler!
Non poteva far uscire il mostro davanti a lei, no. La sola reazione di Daxter al loro primo incontro, dopo quei due anni di torture, gli era bastata per tutta una vita. Ricordava ancora la paura che aveva invaso i suoi occhi azzurri e mai avrebbe voluto vederla sul volto di Keira. Già, Keira. "What if?" che si inserisce in Jak II: Renegade, prima della della gara di Classe Due.
Tsuna si scambia con il se stesso del futuro a causa del Bazooka di Lambo e il venticinquenne porta con sé notizie sulla nuova difficoltà che i Vongola dovranno affrontare. Che esperienza si cela dietro lo scioglimento del sigillo sulla Fiamma del Cielo?
Si rannicchiò più che poté sotto il piumone e chiuse gli occhi, fingendo di trovarsi sotto le grandi ali di suo padre. Affondò il viso nella sciarpa che non lo abbandonava mai e prese un profondo respiro, cercando di catturare quel poco che era rimasto dell'odore di Igneel.