M

Mitsuki91

  • Lo stesso fuoco

    Severus non ha mai consegnato i suoi ricordi ad Harry ed è riuscito a salvarsi durante la battaglia finale, non rispondendo al richiamo di Voldemort per poterlo cercare; è stato poi catturato e ha subito il Bacio del Dissennatore. Anni dopo, Lily Luna Potter entra nel suo negozio di pozioni alla ricerca di un lavoro, e poco dopo i due inizieranno una relazione…

  • Livido amniotico

    SongFic basata sulla canzone "livido amniotico" dei Subsonica. Descrive le sensazioni provate da Severus da dopo il litigio con Lily fino alla sua morte, integrando i versi della canzone.

  • Incantevole

    SongFic basata sulla canzone "incantevole" dei Subsonica. Dal testo: "Mi chiedo quando sia iniziata. Quando ho iniziato a vederti come una donna, come una possibile amante? Quando, esattamente, hai smesso per me di essere la bambina che Potter mi aveva praticamente accollato, sperando forse in una riconciliazione?"

  • Nella mente

    [Tom Riddle/Lily Luna] Lord Voldemort non è morto del tutto: un piccolo frammento della sua anima è rimasto intrappolato in Ginny Weasley, incosciente. Fino a che non si è spostato, nascendo quindi con Lily Luna. Tom non ha il controllo del suo corpo, ma può farsi sentire dalla bambina, che con il tempo ha iniziato a considerarlo il suo migliore amico.

  • Ardemonio

    [non-con, violenza, tematiche delicate] Dal testo: ""Tu sei mia." sussurrò, mentre lo sguardo di Bellatrix si faceva spento e lontano. "Nessun bambino si metterà fra te, me e il mio potere." Continuò, spuntando la parola "bambino" come se fosse un insulto."

  • Red

    Song-fic basata sulla canzone "Red" di Taylor Swift. Riflessioni parallele fra alcuni versi della canzone e i sentimenti di Severus Piton.

  • Fumo

    I pensieri di Severus Piton di fronte alla prospettiva di dover tornare ad Hogwarts come insegnante, prima e dopo la morte di Lily. Storia scritta per un contest.

  • Lily, Lily No, Tonks

    Severus si è trovato ad assistere alla dichiarazione d'amore di Tonks, nei confronti di Remus. In un gesto disperato, la ragazza tenta il tutto per tutto. Un gesto che li farà avvicinare, prima in un rapporto malsano, poi naturale e limpido. [Severus/Tonks]

  • Imperio

    Lily, la notte del trentun ottobre, ha preso la sua decisione: si è spostata, salvandosi e permettendo a Voldemort di uccidere Harry. Ma perché l'avrà fatto? Chi è che ama e che ha sempre amato, e perché non è mai riuscita a dirglielo? [Lily/Severus]

  • Voglia di fragola

    Lily Luna Potter è stata rapita il giorno della sua nascita e mai nessuno è riuscito a trovarla. Severus Piton, dopo la guerra magica, ha fatto perdere le proprie tracce e ha vissuto insegnando inglese nelle scuole babbane. Ora, mentre si gode la pensione, un incontro sconvolgerà la sua vita. [Repayment - Severus/Lily Luna]

  • Siamo solo noi due

    Lord Voldemort è sopravvissuto al rimbalzo del suo stesso incantesimo e Ginny Weasley ne è la causa. Lei è il suo ultimo Horcrux rimasto: dopo essersi occupato di Harry Potter la rapisce e decide di tenerla al sicuro, almeno finché non avrà trovato un modo per potersene sbarazzare senza rinunciare alla sua immortalità. Ma se fra i due le cose andassero diversamente?

  • The Dementuders

    Perché sì, Sirius Black è un donnaiolo le cui ammiratrici svengono al solo passaggio. Perché sì, James è un innamorato inebetito il cui sogno è farsi la Evans. Perché sì, Lily è una perenne mestruata il cui hobby è urlare in faccia a James il suo disprezzo. Perché sì, Peter è il suo galoppino personale/fornitore di assorbenti. Perché sì, Remus ha un rasta super lungo che usa per...

  • Cosa non si fa per soldi

    [Tom Riddle/sorpresa] *** Tom capì che avevano raggiunto il punto in cui la megera reclinava la testa e continuava il suo sporco lavoro, senza badare troppo a lui, così si limitò a stare in piedi senza far nulla e a fissarla con odio crescente.

  • Dimenticato in un sogno

    [Tom/Harry] What if da fine secondo libro. Storia un po' disturbante scritta per un contest.

  • La strega del bosco

    Una storia spero un po' diversa dal solito; di diversi amori malati, di fragilità umana, di inganni e sotterfugi. Di chi resta vittima delle proprie trappole. [Tom senior/Merope]