Rey si trova in giro per la galassia con nuovi pezzi per il Falcon ma è costretta ad atterrare su Arrakis per malfunzionamenti dell'ala x di Luke. Rey si metterà in discussione dopo aver conosciuto Jessica.
Parker e Jessica fanno i primi passi per portare avanti la loro amicizia, si piacciono a vicenda ma entrambi hanno timore di superare la friendzone.
Parker durante un inseguimento viene ferito gravemente mentre Jessica in ospedale partorisce il loro figlio.
Magnum (Tom Selleck) viene ingaggiato da un cliente per proteggere una statuetta del dio Maui. In seguito scopre un microfilm all'interno della statuetta affidatagli e col la conseguente morte del cliente.
Parker dopo aver assistito ad uno spettacolo di magia ne torna cambiato. Senza esserne cosciente sarà coinvolto in furti.
Parker e Jessica si trovano nello Yellowstone per riportare dietro le sbarre un criminale per aver ucciso un cappellano della marina
Una breve storia della luna di miele giunta al termine di Parker e Jessica presso le Hawaii.
Frank rimane ferito in un conflitto a fuoco. la figlia del suo migliore amico Amanda cercherà vendetta usando i poteri del costume da avatar di Anubi. Moon Knight arrivato a Miami per una semplice vacanza aiuterà la ragazza.
La Triton nuova nave di classe defiant inizia il viaggio inaugurale con un nuovo equipaggio. Fu un attacco imminente sul pianeta da visitare. Parker, Palmer e Kinight furono costretti a partire in missione di salvataggio in attesa dell'arrivo dell'Enterpise.
l'agente 266 tornò nel 1991 per salvare la vita di Shannon e Kelly alterando la linea temporale. Questo cambiamento ebbe delle conseguenze sulla squadra di Parker. A dover sistemare le cose toccherà all'ispettore di primo grado Gary Seven.
Jessica Parker rimane ferita durante uno scontro a fuoco rimanendo in coma. ormai passa un mese e Jessica si trova in un letto di ospedale in coma. Parker tutti i giorni si reca da lei per tre volte al giorno. Per un mese intero non si darà pace e cercherà il colpevole.
Parker e Jessica lavorano sotto copertura per scoprire come si svolse il delitto di un marine. Durante l'operazione sotto copertura i due agenti del NCIS si avvicinarono molto.
Jessica Knight si risveglia nel letto di Parker dopo la festa della sera precedente facendo fatica a ricordare la serata. Ma il problema più grande è quello di capire se a passato la notte con il capo squadra.
Parker si trova intrappolato dentro un loop temporale a causa di un incidente stradale.
Cheetah vuole la vendetta su Diana cercandola ovunque. Diana è a Londra e girando per il museo egizio incontra Steven. Chiederà aiuto a Moon Knight/Mr. Knight per cercare di salvare Barbara.
Kelly e Sipowicz intervengono ad una chiamata di soccorso salvando una ragazza in pericolo. col passare dei giorni la ragazza salvata si attacca a Kelly in modo assillante scaricando la rabbia nervosa dell'ex ragazzo della ragazza che cerca di uccidere Kelly.
Rey non sa dove sbattere la testa dopo avendo avuti visioni future con lo stesso finale ripetuto che riguarda la morte di Caine.
Gurney Halleck riceve una lettera dicendo che sua figlia è su Arrakis. un incontro inaspettato riceverà trovando la figlia.
Billy Crockett figlio di Sonny Crockett viene arrestato da Tripp per omicidio, ma il ragazzo afferma di aver agito per autodifesa. con l'avanzare delle indagini si scoprirà un giro di contrabbando di oggetti preziosi.
Corto Maltese si trova all'Avana mentre il pilota Fangio arriva per la corsa di auto col seguito rapimento. selezionata tra i vincitori con pubblicazione su raccolta di storie di un concorso letterario